Sabato 13 luglio torna la 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄 𝐁𝐈𝐀𝐍𝐂𝐀 di 𝐒𝐚𝐫𝐨𝐧𝐧𝐨
Il centro storico di Saronno si trasformerà in un grande palcoscenico sotto le stelle. Vieni ad ascoltare le band live distribuite per tutto il centro storico e i DJ set!
𝑸𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒆 𝒅𝒐𝒗𝒆?
Sabato 13 Luglio dalle 18:00 alle 02:00
Nel centro storico di Saronno
𝑪𝒐𝒔𝒂 𝒕𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂?
Spettacoli e Intrattenimento
Negozi Aperti
Ristoranti e street food
Bancarelle
Band live e Dj set
Giostre
Quest'anno in occasione della Notte Bianca il centro storico di Saronno verrà suddiviso in quattro aree, ciascuna associata a un elemento naturale: ARIA, ACQUA, TERRA e FUOCO. Le performance artistiche itineranti caratterizzeranno ciascuna area con musica, allegria e spettacoli.
ACQUA: ore 21.00, 22.00, 23.30
Trampolieri con costumi a tema marino, meduse giganti e luminose, e una cecaelia fluttueranno nello spazio, sprigionando fasci di luce e avvolgendo i corpi in movimento sulle note musicali.
ARIA: ore 21.00, 22.00
In questa area si svolgerà una sfilata di mongolfiere giganti. Una parata itinerante, piena di colori e realizzata su trampoli, con splendidi costumi da mongolfiera.
FUOCO: ore 20.00, 21.30, 23.00
Angeli e diavoli saranno uniti per uno spettacolo imperdibile. Magici angeli, con il loro candore, sfileranno lungo le vie del centro con abiti lucenti. Ad ogni passaggio in Via San Giuseppe, angolo Via Verdi questi scenici personaggi alti 3 metri saranno pronti a scatenarsi in danze, simulazioni di duelli e spettacoli pirotecnici in un indimenticabile show di fuoco.
TERRA: ore 20.00, 21.30, 23.00
Dimora dell'umanità, questa area vedrà sfilare i regnanti della Terra tra le vie del proprio casato a bordo di una carrozza magica. Due magici unicorni bianchi e volanti traineranno la carrozza per le strade di Saronno, dispensando allegria e musica.
MARCHING BAND ITINERANTE: gli show musicali dai ritmi irresistibili vedranno protagonisti il gruppo Brassato Drum, i Folklan e i Lucky Peppers (ore 19.30, 21.00 e 22.30).
INFO
Instagram: @saronno_official; @ducasaronno;
Facebook: Città di Saronno - Cultura
info@ducsaronno.it