Storie e volti di speranza nel cinema - Comune di Saronno

Eventi - Comune di Saronno

Storie e volti di speranza nel cinema
-

In occasione del Giubileo 2025, il Comune di Saronno invita tutta la cittadinanza alla rassegna cinematografica "Storie e volti di speranza nel cinema", che celebra il potere evocativo del grande schermo con una selezione di film che intrecciano memoria, riflessione e coraggio al Teatro Cinema Prealpi in P.zza Prealpi,1.

La rassegna prende il via mercoledì 9 aprile alle 21.00 con "Piccole cose come queste", diretto da Tim Mielants con Cillian Murphy nel doppio ruolo di protagonista e produttore. Prima della proiezione del film ci sarà un intervento di Massimo Tallarini. Si prosegue martedì 15 aprile alle 21.00, con  "Io sono ancora qui" diretto da Walter Salles, prima della proiezione è previsto un intervento di Giuseppe Uboldi. La rassegna si conclude mercoledì 23 aprile alle 21.00 con "Noi e loro" il nuovo film delle sorelle Delphine e Muriel Couli. A precedere la proiezione ci sarà un intervento di Laura Succi.

L'evento è organizzato dal Comune di Saronno in collaborazione con l'Associazione UNITRE, L'isola che non c'è e la  Comunità Pastorale Crocifisso Risorto.

 

INFO: www.comunedisaronno.va.it ; IG saronno_official; FB Città di Saronno - Cultura

  • categoria: Incontri
  • quando: inizio: fine:
Pubblicato il 
Aggiornato il